csgonline.it

Una nuova idea di granita!

PETAL FRUIT QUANDO LA FORMA È SOSTANZA

SFOGLIE DI FRUTTA IN GHIACCIO!

Dall'esperienza e dalla ricerca di Centro Servizi del Gelatiere, nasce Petal Fruit, un'inedita idea di granita che ricorda la squisita pastosità della tradizionale sorbetteria veneziana. In belle e invitanti composizioni, tutto il piacere delle sfoglie di frutta in ghiaccio: una novità ottenuta sminuzzando formelle ghiacciate in profumati petali ai gusti della frutta fresca e del caffè.

Questa nuova tipologia di granitore ha dimensioni contenute per una funzionale ed agevole sistemazione in qulsiasi locale, facile da utilizzare grazie ad un procedimento elementare, rapida e consente di soddisfare le comande just in time. La matrice di questa nuova rinfrescante e fruttata golosità è la sfogliatrice!

granitore petal fruit

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Contenitore ghiaccio trasparente estraibile con sistema di sicurezza
  • Lama in acciaio inox regolabile per ottenere diversi spessori di taglio
  • Pressa antiscivolo con dentatura in acciaio inox
  • Display semplice ed intuitivo
  • Antigoccia facile da pulire
  • Piatto rotante con fermacoppa regolabile

Un modo nuovo dunque di vivere la bella stagione, soddisfacendo i palati con la fragrante freschezza dei buoni frutti della natura. Centro Servizi del Gelatiere fornisce diversi gusti da abbinare alla Petal Fruit: dai solari aromi mediterranei dell'arancio e limone alla dolce fragola fino alla fresca menta e all'esotico mango. Solo frutta di altissima qualità oltre al caffè che quando serve aiuta a suonare la sveglia!

Preparati ad iniziare bene la stagione e richiedi ora un'offerta tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama lo 049 8702229!

News letter

 

Login

Hai bisogno d'aiuto?

Call Center

0498702229

Il sito csgonline.it si avvale di cookie necessari per fornirti una migliore esperienza di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più consulta la sezione Privacy.