csgonline.it

Un prodotto, un interfaccia, cinque funzioni:

abbattitore the one hiber

The One il nuovo abbattitore Hiber

Sempre all'avanguardia nell'estetica e nelle funzioni!

Centro Servizi del Gelatiere è lieto di presentare il nuovo abbattitore pentavalente, frutto della ricerca ed innovazione Hiber. I fondamenti che hanno guidato questo progetto sono l'affidabilità, alte prestazioni, flessibilità e semplicità d'uso.

Una delle caratteristiche principali che colpisce l'osservatore è il display touchscreen da 7" che rende semplice, intuitiva e autoesplicativa ogni operazione. Le 5 funzioni sono subito visualizzate e riconoscibili sul display: a ogni selezione si avvia un processo senza bisogno di ulteriori regolazioni o interventi. Tutto ciò che veramente ti serve a portata di dito.

Lavorare con The One è facile grazie alle 300 modalità e procedure precaricate, è possibile sfruttare immediatemante a pieno le sue potenzialità. Le procedure si possono modificare o personalizzare, oppure crearne di nuove secondo le proprie esigenze.
A ognuno il proprio The One. 

Vediamo in breve le 5 funzioni di The One:

1 ABBATTIMENTO POSITIVO

La funzione di abbattimento positivo consente di pianificare anticipatamente le preparazioni, aumentare la produttività, mantenere inalterati sapore, colore, profumo e peso ed eliminare i rischi di intossicazione e gli scarti. Permette inoltre di portare rapidamente la temperatura al cuore del prodotto a +3°C, riduce l'evaporazione naturale del prodotto mantenendone l'umidità ed evitando la proliferazione batterica dopo la cottura. Grazie al perfetto controllo dell'aria e della temperatura in camera vengono mantenute intatte tutte le caratteristiche organolettiche.

2 ABBATTIMENTO NEGATIVO

La funzione di abbattimento negativo garantisce una maggiore conservabilità dei prodotti mantenendo la consistenza, la struttura e densità durante tutto l'anno. Questo permette di programmare acquisti più efficenti in totale sicurezza, anche dal punto di vista igienico. Consente di portare rapidamente la temperatura al cuore del prodotto a -18°C, mantenendo intatte struttura e consistenza del prodotto. Grazie ad un flusso d'aria controllata a -40°C è possibile bloccare nel tempo le qualità di un prodotto fresco.

3 SCONGELAMENTO

Lo scongelamento, effettuato in ambiente controllato e attraverso il metodo idoneo, mantiene inalterato l'aspetto estetico del cibo conservandone soprattutto qualità e proprietà organolettiche. Questo procedimento avviene nella massima sicurezza alimentare, attraverso il lento riassorbimento dell'acqua microcristallizata all'interno dei cibi. Ciclo ideale per i prodotti da servire crudi o freddi, come il pesce o prodotti di pasticceria, perchè non ne danneggia la struttura molecolare.

4 FERMALIEVITAZIONE

La flessibilità data dalla ferma lievitazione consente una migliore organizzazione dei processi, una maggiore flessibilità durante l'iter produttivo, la programmazione anticipata delle preparazioni con conseguente miglioramento degli orari lavorativi e una riduzione dei costi operativi. Si possono decidere 2 diverse lievitazioni, una diretta e una programmata: preparo, lascio lievitare, blocco la lievitazione e decido la programmazione della fase di cottura. Tutto questo con accurato controllo dell'umidità per ottenere un risultato sempre perfetto.

5 LENTA COTTURA

La lenta cottura garantisce maggiore morbidezza e succosità al prodotto, consente di ottimizzare le attività in cucina attraverso l'utilizzo completo di tutte le attrezzature offrendo un servizio più veloce ed efficente riducendo gli scarti. Questa funzione è molto semplice da usare ed è perfetta per mantenere caldi i cibi durante il servizio aiutando a migliorare la preparazione e l'organizzazione. Questo ciclo può essere usato anche in pasticceria per sciogliere il cioccolato o candire la frutta.

News letter

Hai bisogno d'aiuto?

Call Center

0498702229

Il sito csgonline.it si avvale di cookie necessari per fornirti una migliore esperienza di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più consulta la sezione Privacy.