Efficienza e accessibilità per il nuovo pastorizzatore Carpigiani!

Pastomaster XPL P
La tecnologia aiuta a potenziare il tuo lavoro e il trattamento delle miscele. Dotato di un dispositivo termico controllato per bonificare gli alimenti dai microbi patogeni, senza deteriorarne vitamine e proteine, sanificandoli e conservandone i valori nutrizionali e organolettici.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

XPL P 1COPERCHIO E DISPLAY:Superati i 40°C, per evitare spruzzi di miscela bollente, alzando il coperchio l'agiazione si ferma. Il display, attraverso un messaggio, avvisa l'operatore che all'interno della macchina ci sono prodotti caldi per evitare manovre errate.

BLACK-OUT E INTERRUZIONE IDRICA: Dopo una mancanza di energia elettrica o di acqua, se i parametri temperatura-tempo garantiscono che la miscela non ha subito nessuna alterazione, il pastorizzatore riprende il programma in corso. Altrimenti automaticamente avvia un nuovo ciclo completo di pastorizzazione avvertendo l'operatore con un messaggio sul display.

COPERCHIO E POMPA SCAMBIATRICE:Grazie all'assenza dell'agitatore in vasca, aprendo il coperchio è possibile introdurre gli ingredienti (mentre la miscela è in agitazione) lavorando in completa sicurezza.

RUBINETTO A TEMPERATURA CONTROLLATA: La miscela circola continuamente all'interno del rubinetto, assicurando la corretta temperatura d'esercizio dello stesso

TOTALE PULIZIA: Il rubinetto è completamente smontabile, lavabile ed ispezionabile per garantire la massima igiene della macchina.

ALTRA CARATTERISTICA SONO I 7 DIVERSI PROGRAMMI PER GELATERIA:

  • Alta Pastorizzazione 85°
  • Pastorizzazione Intermedia tra i 65°C e 95°C
  • Bassa Pastorizzazione 65°C
  • Raffreddamento Maturazione
  • Pastorizzazione Cioccolato 90°C
  • Sciroppo di Zucchero
  • Zucchero Invertito

In optional su Pastomaster XPLP è possibile installare TEOREMA: con questo monitorare la macchina via internet tramite pc, tablet e smartphone è semplicissimo e conveniente!
L'assistenza è facilitata grazie alla possibilità di controlli e diagnosi direttamente da remoto. Grazie alla tecnologia TEOREMA puoi approfittare dell’iperammortamento del 250%! Hai tempo fino al 15 Dicembre 2018 per acquistare ed usufruire di questo ammortamento.