SEI PRONTO PER INIZIARE UNA NUOVA STAGIONE?

RIPARTI ALLA GRANDE CON UN 30% DI SCONTO!ricambi 2

Promozione valida sulle alette raschianti per il tuo mantecatore, sugli ingranaggi della tua macchina soft e sugli agitatori per le tue macchine Carpigiani, fino al 28/02/2021. 

Compila il form per ottenere il coupon da CARPIGIANI

Perchè prendersi cura delle TUE MACCHINE CARPIGIANI?

MAESTRO HE MANTECATORI
Mantecatore con raschianti usurati? Ti serve una maggiore quantità di tempo per completare il ciclo di produzione, ciò significa anche un aumento di consumi idrici (se la macchina è raffreddata ad acqua) ed elettrici. Indicativamente, il ciclo di mantecazione (utilizzando raschianti usurati) dura il 30% in più rispetto rispetto una macchina regolarmente manutenuta. Inoltre, terminata l'estrazione del gelato (se i raschianti sono performanti) l'interno del cilindro si presenta quasi completamente pulito. Al contrario, quando i raschianti sono ormai esauriti, rimarrà una quantità maggiore di prodotto e, avviando quindi il ciclo di pulizia, il gelato rimasto all'interno del cilindro non potrà essere venduto.

191 STEELSOFT 08

Macchina soft con ingranaggi deteriorati? Hai un calo drastico dell'overrun e di conseguenza, ogni cono avrà bisogno di una maggior quantità di prodotto a parità di volume. L'overrun è la capacità della miscela di gelato di incorporare aria durante il ciclo di mantecazione. Tale capacità viene espressa attraverso un numero percentuale. Macchina soft con agitatore consumato? Perdi efficienza durante l'estrazione: sarai costretto ad effettuare più soste per poter estrarre lo stesso numero di coppette, costringendo i tuoi clienti ad aspettare più tempo per avere il gelato pronto. Il rush è la capacità produttiva della macchina se messa sotto stress. Si tratta quindi della quantità di coppette che è possibile estrarre in maniera continuativa mantenendo una consistenza ottimale.