Versatile e compatta Soft 161 G-SP!

Queste le parole d'ordine attorno alle quali ruota la presentazione della nuova macchina di Carpigiani, presentata a Host 2017 di Milano, la più importante manifestazione nel settore Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie. Per il mondo del gelato soft ecco la nuova macchina auto pastorizzante da banco 161 G SP, perfetta per i piccoli spazi, facile da affiancare ad altre attrezzature.

161 G SP imm1 55202SOFT 161 G SP

La più piccola e compatta macchina soft autopastorizzante nel mondo. Unica, facile e veloce da manutentare, questa macchina da gelato soft e frozen yogurt potrà essere collocata in bar, ristoranti, pasticcerie e gelaterie che hanno poco spazio a disposizione.

VANTAGGI:

161G SP sezioneAUTOPASTORIZZANTE: Gli intervalli di lavaggio raggiungono i 42 giorni.

AGITAZIONE IN VASCA: Per evitare la separazione della miscela.

CAPACITÀ della vasca di 5 litri.

CONDENSAZIONE AD ARIA e flusso verticale con aspirazione aria fresca nella parte inferiore e uscita aria calda dalla parte superiore.

FACILE DA POSIZIONARE viste le dimensioni molto ridotte.

PULIZIA DEL CILINDRO FACILITATA grazie alla possibilità di riscaldare il cilindro per le operazioni di pulizia.

DISPLAY MULTIFUNZIONE: La macchina avvisa circa i parametri di funzionamento: temperatura miscela, consistenza gelato, erogazione pronta e miscela insufficente, ecc...

Servizio molto importante che offre Carpigiani su molte delle macchine (compresa la Soft 161 G SP) è TEOREMA REDY: con questo sistema è possibile monitorare le macchine via internet tramite pc, tablet o smartphone. L'assistenza è facilitata grazie alla possibilità di controlli e diagnosi direttamente da remoto. Grazie alla tecnologia TEOREMA