Per incentivare gli investimenti delle imprese del settore della ristorazione i Fondi PNRR hanno previsto il cosiddetto “BONUS” per RISTORANTI, FAST-FOOD, ROSTICCERIE, FRIGGITORIE, PIZZERIE, PASTICCERIE, PUB, ENOTECHE ED ALTRI ESERCIZI SIMILI CON CUCINA.

Si tratta di un CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO FINO AL 70% delle spese totali ammissibili e nel LIMITE DI 30.000 EURO.

BENEFICIARI

·         le imprese che svolgono attività di ristorazione con somministrazione, regolarmente costituite ed iscritte come attive nel Registro delle imprese da almeno 10 anni o in alternativa abbiano acquistato nei 12 mesi precedenti prodotti certificati DOP, IGP, SQNPI, SQNZ e prodotti biologici per almeno il 25% degli acquisti totali del periodo;

·         le imprese che svolgono attività di gelateria, pasticceria e pasticceria fresca, regolarmente costituite e iscritte nel Registro delle imprese da almeno 10 anni o che in alternativa abbiano acquistato nei 12 mesi precedenti prodotti DOP, IGP, SQNPI e prodotti biologici per almeno il 5% del totale.


INVESTIMENTI AMMISSIBILI

·         spese relative all'acquisto di macchinari professionali e beni strumentali all'attività dell'impresa.

 

Contattaci per un preventivo 049 8702229 (anche WhatsApp) o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



COGLI L'OPPORTUNITÀ E CONTATTACI SUBITO, LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE DAL PROSSIMO 01 MARZO.